RUMOR HAS IT

Queste ferie dopo 4 mesi di lavoro ininterrotto mi stanno dando alla testa: non fare un cazzo dà dipendenza!!! Ho avuto anche il tempo di vedere Rumor Has It con l’adorata Jennifer Aniston. Veramente l’unico motivo di vedere il film è lei (come sottolinea giustamente Lory) e forse quella certa garanzia di commedia sofisticata che offre sempre il regista Rob Reiner. Però mi è sembrato moderatamente convenzionale e un po’ un’occasione sprecata per tutti (tranne che per la geniale Shirley McLaine, ormai lanciatissima nei ruoli di nonna, suocera etc). Carino lo spunto, un film su un’indagine sui fatti reali che hanno ispirato il libro e il film "Il laureato". Le immagini che rimangono maggiormente impresse: il calzino bianco di spugna di Kevin Costner e il naso di Jennifer Aniston, mai così grosso. Ma a Jennifer perdoniamo tutto: sarà dimagrita dopo la rottura con Pitt? Può darsi, ma ora che sta con Vince Vaughn ne vedremo delle belle…!

Tag: , ,

3 risposte a “RUMOR HAS IT”

  1. Il lieto fine stronca un po’. Il ben servito dato a Kevin era prevedibile e la musica sembra la stessa di tutti gli altri film mielosi interpretati da Kevin (sospetto qualche lucrosa attività di Costner nel campo delle OST). Cmq sia il film va visto. Perchè Jennifer ha bisogno del nostro affetto dopo la separazione da Pitt (Bull).

  2. il calzino e’ scioccante, e la commediola piena di buoni spunti, ma come ormai le sceneggiature americane, incapace di prendere il volo. Sono finiti i tempi di “a qualciuno piace caldo”, pero’ e’ stato caruccio e la nonna

    …. come tutte le nonne e’ di un’altra categoria!!!

  3. l’ho visto il film, una settimane fa.. fighissima la nonna, quella si che faceva ridere! e finalmente son riuscita a vedere un Kevin che faceva venire i brividi.. per il fascino, naturalmente.

    ma come si fa a notare il calzino bianco in un film?? cioè, io non ho visto altro che baci & robe simili… sarà che in genere vediamo solo quello che ci va..

I commenti sono chiusi.