CAN CHE ABBAIA NON MORDE (ORGOGLIO PEDOFILO)

Amo le quindicenni, mi fanno impazzire. Beninteso, mi limito a guardarle da lontano, anche se a volte vorrei che fossero loro ad approcciarmi (io sono troppo timido, sapete… oppure risulterei una sorta di maniaco sessuale). Capisco che molti potrebbero scambiare questa mia passione per una perversione, perciò mettiamo subito in chiaro una cosa: io amo tutte le donne, giovani e mature, bionde, rosse e brune, belle e meno belle, purché abbiano quel tanto di carattere e quel tanto di sfrontatezza mediterranea (leggi: un bel paio di… curve nei punti giusti). Ma le quindicenni hanno quella marcia in più che attira la mia attenzione. Delle quindicenni io adoro il modo di portare la maglia a scoprire l’ombelico, estate e inverno, incuranti della colite. Il modo di portare i pantaloni, che scopre sempre quella parte del corpo femminile che è tra le mie preferite (le due fossettine in corrispondenza delle vertebre lombari). Nella migliore delle ipotesi, la moda giovane scopre anche mezze natiche, il che fa la gioia dei lolita-addicted. Le quindicenni si truccano pesantemente, come a dire "vedi che sono una donna fatta"? Questo mi piace molto, ma ancora di più adoro la quindicenne che di truccarsi non ha voglia, perché è dedita totalmente alla pallavolo e/o al nuoto (non sopporto invece le quindicenni dedite alla danza classica, in genere troppo "secche"). La quindicenne dei miei sogni ha lo zainetto Invicta con le scritte UniPosca, ma non mette lucchetti sui ponti (lo so, è una creatura immaginaria, ma lasciatemi fantasticare). Soffro moltissimo per il fatto che le quindicenni di quando ero più giovane non erano come le quindicenni di oggi (la mia passione per le quindicenni risale a quando avevo 10 anni). Cioè, le quindicenni ti cagano se hai 18-19 anni, e all’epoca (per intenderci) nessuna quindicenne "ci stava". Cioè, non ci stava con me. Le quindicenni poi diventano diciottenni. Ma mi piacciono lo stesso. Anzi, io per l’appunto sto con due diciottenni. Una è casinara, ride sempre, è esuberante a tavola e in camera da letto ed è la persona più altruista del mondo. L’altra è un po’ ombrosa, quasi sempre incazzata, parla poco ma sa essere molto affascinante. Entrambe convivono nel corpo della mia signora moglie, che a sua volta sostiene di aver sposato tre dodicenni… Il che non è bello, dato che i dodicenni non riescono mai a far colpo sulle diciottenni. Per quanto.

Tag: , ,

12 risposte a “CAN CHE ABBAIA NON MORDE (ORGOGLIO PEDOFILO)”

  1. anche io ormai sono “due diciannovenni”. il problema è che il corpo è quello di entrambe. insieme. ma se dimagrisco, quale elimino?

    raffa

  2. @rebus: lo so… il titolo del post era studiato apposta x te! sapevo che anche tu fai parte del club! 😛

    @radio: la quindicenne è ua categoria del pensiero. Come la cugina. Se poi è una cugina quindicenne diventa un archetipo erotico.

    @leaud: infatti adesso deve gestire un dodicenne introverso che passa il tempo muto a leggere fantasy, un dodicenne pippaiolo ossessionato dalle tette e dai culi e un dodicenne saputello che sa sempre la lezione meglio degli altri… 😀

  3. Guarda io ho 22 anni e sto con una di 24, e ti posso assicurare che le 15enni sono solo fumo…

    Dai 17 in sù se ne può parlare, ma neanke loro sono un granchè. E se becchi la 18enne che ha appena finito la matura, fai attenzione, perchè quella ti sbrana 😉

  4. 1) sei un porco. Benvenuto nel nostro club 😀

    2) se le guardi solo da lontano, sei anche uno sfigato. Ti mando la tessera anche di quest’altro club :p

    3) hai mai provato a far colare una goccia di miele in quelle fossettine? sembrano fatte apposta…

    4) la quindicenne dei tuoi sogni esiste, ma giù le mani perchè è la mia morosa ^___^ (e ha pure il vantaggio di avere 22 anni)

I commenti sono chiusi.