AGGANCIATO DA DESPERATE HOUSEWIVES

Di fisso arrivo come sempre in ritardo sulla media dei blogger italiani dotati di Sky o di BitTorrent (e soprattutto di tempo libero per farsi le flebo di serie tv culto), ma ho notato che sono già rimasto agganciato da Desperate Housewives… Non poteva essere altrimenti, dato che è un mix di Twin Peaks, Sex & The City e American Beauty. Molto ben riuscito. Cercherò di seguirlo… Oggi poi è una data storica anche per l’animazione in TV: parte la serie animata delle W.I.T.C.H.! Stefi, che me la sta registrando, mi ha già detto che il disegno lascia a desiderare. Speriamo in bene (ma è tipico delle riduzioni televisive da fumetti di culto). Colgo l’occasione per segnalare, in tema di animazione, un volumetto geniale uscito per Electa, intitolato appunto "Animazione" (serie Dizionari del cinema). Secondo me, da comprare.

7 risposte a “AGGANCIATO DA DESPERATE HOUSEWIVES”

  1. cassiel: Sex & The City è un po’ una cagata, però le tematiche ritornano… a me in qualche modo DH me lo ricorda.

    Clio: sì hanno semplificato la storia e i disegni sono decisamente bruttini… però mi ha colpito come un esperimento apprezzabile. Come cartone, meglio di certo seguire SPONGEBOB :-))

  2. Ho visto dei pezzi di puntata di WITCH e sono rimasta un po’ delusa, io sono fra le fan più vecchie, ora sono un paio d’anni che non compro più il fumetto ma ogni tanto rileggo ancora la prima serie che avevo apprezato molto. Nel cartone ho avuto come l’impressione che avessero modificato la storia, magari mi sbaglio ma spero proprio che non l’abbiamo fatto, poi come dice la tua dolce metà il disegno ( uno dei punti di forza del fumetto in questione a mio parere) è molto semplificato e non è bellissimo.

  3. Pietruzzo, benvenuto tra i fans delle casalinghe. figo vero? Adoro Susan, la trovo sexy da morire.

    Bene se lo accosti a Twin Peaks e ad America Beauty, ma Sex and the City per me e’ una cagata pazzesca!

  4. ce l’hai presente che faceva Melrose Place? 😀

    e anche il marito della bionda con 4 figli faceva Melrose Place… aaah che bei riferimenti culturali…! 🙂

  5. Ciao Pietro come stai?

    Anche a me è piaciuto “Casalinghe frustrate”. Ho trovato molto bona la modella, quella a cui il marito fa troppi regali, e molto ma molto sopra le righe la “casalinga perfetta” Bree quella coi capelli rossi: ha uno sguardo da pazza vera…me la immagino sempre che prenda un coltello da macellaio e me lo pianti nel cuore.

    Pisellino

I commenti sono chiusi.