A OGNI PROBLEMA LA SUA SOLUZIONE

Bene, dopo un’attenta riflessione ho individuato alcune soluzioni al problema dello scooter. Alcuni potrebbero obiettare che è un non problema, dato che in effetti lo scooter attualmente è un non scooter. Ma il dramma vero è che io sullo scooter ci vivevo, e che le due ruote mi permettevano di sfrecciare da un capo all’altro della cintura torinese a fare tutte le mie maledette commissioni. Oltre che di arrivare in ufficio all’ora giusta (leggi: un minuto prima che suoni la campanella). Perciò, ecco cosa ho pensato:

  1. Con i soldi dell’assicurazione (che comunque non arriveranno prima di ottobre e resta ancora da capire l’ammontare della cifra) comprarsi un Beverly 500 di seconda mano, vecchio di un anno. Magari ricomprarsi proprio il MIO.
  2. Andare comunque in bici fino a quest’autunno (e farmi fottere la bici)
  3. Andare comunque in tram fino a quest’autunno (e farmi scippare il portafoglio come l’ultima volta che ho messo piede su un tram)
  4. Portare a Torino la Yamaha Virago di mio padre e usare quella (e schiantarmi alla prima curva perché non la so portare)
  5. Limonare limonare limonare!

Tag: , , , ,

8 risposte a “A OGNI PROBLEMA LA SUA SOLUZIONE”

  1. Limonare sul tram, caro Pietro.

    Lì puoi farlo con tranquillità, sulla bici e sulla moto no, caro mio.

    Io è una vita in tram, e non mi hanno mai fregato il portafoglio: questione di culo evidentemente 😉

  2. caspita siete molto variegati nel caldeggiare l’una o l’altra soluzione!! Foinora, tra commenti, mail e twits siamo a:

    3 bici

    2 limonare

    2 soluzioni di pensiero laterale

    1 virago

    1 ricompra beverly

    curiosamente tutti snobbano la gtt

  3. Apri fondanela… chiudi fondanela, apri fondanela… chiudi fondanela

    Un bel respiro e in groppa allla bici!!!

  4. :-DD limonare è bello!

    a me le vesciche al culetto non vengono perché sono grosso e non ho le chiappine secche come le tue :-))

    Il problema della bici è più che altro tirarla fuori dal buco di tre piani sottoterra in cui si trova, ma spero promitto et iuro che uno di questi pomeriggi la gonfio e poi provo a venirci a lavorare…

    Poi comunque predica predica, intanto ti fa male il culo 😛

  5. bastaaaaaaaaaaaa con limonare!!!

    Fai come me: vai in bici e fatti venire le vesciche al culetto, perchè non sei più abituato ad un due ruote così scomodo. Dai! Salviamo il pianeta! Non inquiniamo e pedaliamo felici. In fondo senza scooter si vive bene. Non vedi come sono felice?

I commenti sono chiusi.