PRINCIPE MEZZO SANGUE: LE BOZZE

Grazie a Clio ora so che Harry Potter and the Half Blood Prince è previsto per il 16 luglio 2005! JK Rowling ha terminato da poco la stesura del romanzo. Ce ne vuole di tempo per correggere le bozze alla Bloomsbury, eh? ;-))

10 risposte a “PRINCIPE MEZZO SANGUE: LE BOZZE”

  1. Svaroschi: non sapevo che anche tu fossi una pottermaniaca… ma l’hai mai vista la sezione potter del mio sito? Ma non è che vuoi anche tu tradurre a tempo perso un romanzone dall’inglese? No, comunque se vogliamo aprire le scommesse secondo me fa morire qualcuno di grifondoro ma non Hermione o Ron… temo però qualcuno della D.A….

  2. Ecco, lo sapevo, fa morire qualcuno della scuola…
    Spero non faccia la fesseria di sacrificare Hermione (non credo) o Ron…
    (nel qual caso sarà vendetta tremenda!!)

    Svaroschi

  3. e oggi c’era anche l’articolo sul corrierone della sera.
    alè!
    baci
    silvietta

  4. assolutamente, penso che si parli della versione inglese, forse sono stato precipitoso ma aspetto un commento di clio sulla fonte della data. Comunque sia io ho sempre goduto molto a leggerlo prima in inglese. è decisamente più sfizioso!

  5. se la progressione esponenziale del numero di pagine è uguale a quella degli altri 5 libri, non invidio nè il suo editor nè i suoi schiavi correttori di bozze.
    non mi consola nemmeno pensare che se lo leggono in anteprima, perchè quando fai un lavoro del genere non ti godi una riga di quello che stai leggendo!
    comunque è una buona notizia. come al solito sarà un lento stillicidio, ma almeno avere una data aiuta a far passare il tempo.
    e aiuta anche a incazzarsi se non esce quando te l’hanno promesso 🙂
    non so se stavolta resisto ad aspettare la versione italiana…
    mi sto già trasformando in un mutante bavoso!

    baci

    silvietta

I commenti sono chiusi.