PUCCA, GARU, KEROPPI E BADTZ MARU!

In questi giorni di febbre (oggi non ce l’ho – o almeno così pare: che bello!) la mia mente ha prodotto immagini stranissime. Abissi inconcepibili e creature lovecraftiane che si agitavano pochi metri sotto le piazze più tranquille di Torino, statue in bronzo che mi parlavano e poi, con una semplice carezza sulla nuca, tornavano di bronzo, tram viventi che si trasformavano in enormi millepiedi, Zio Paperone che mi diceva "Lei ed io non siamo poi così diversi, signor Izzo", grandi cadute nel vuoto, incontri a sorpresa con i personaggi di Un posto al sole…  Insomma, una vita onirica decisamente ad un livello superiore. Tra i vari personaggi che si sono avvicendati nel teatrino delle mie meningi, ci sono alcuni piccoli amici che meritano il posto d’onore. Si tratta degli amici Sanrio, Hello Kitty, Keroppi, Badtz Maru, Pochacco, Pekkle e compagnia danzante. Lo so che fa molto checca isterica, ma è da anni che io ho una predilezione indefinita per questi personaggini taaaanto carucci (a parte Hello Kitty che la impalerei). I miei preferiti in realtà sono Keroppi la rana e Badtz Maru il pulcino nero, di cui posseggo diversi oggetti assolutamente inutili ma molto trendy (quasi tutti oggetti di cartoleria). Ma, ora che S. Valentino si avvicina a grandi passi, c’è un altro personaggio (anzi due) che ossessiona la mia mente da dodicenne impazzito: non sono adorabili Pucca e Garu, la coppietta di nanerottoli giapu che saltellano allegri sul sito Puccaclub? Perché io, invece di essere un serio dipendente dello stato non posso essere un animatore delle deliranti storie d’amore di Pucca e Garu? Basta, per passare il tempo mi scarico gli schemi punto croce di Pucca e ricamerò con i fili colorati qualcosa in attesa che l’influenza passi del tutto…

Comments Closed

6 risposte a “PUCCA, GARU, KEROPPI E BADTZ MARU!”

  1. Si ma dai non è normale: Badtz Maru, Pucca. A parte che i nomi fanno schifo ma poi che cavolo di gusto ci trovi. Piuttosto Tina Cipollari del Ristorante, Platinette a Buona Domenica, Le lecciso a buona domenica…quello è il vero universo parallelo!

  2. Per fortuna che hai la febbre se no credo che mi preoccuperei seriamente per la tua salute mentale. Io odio S. Valnetino come festa (sai, la volpe e l’uva) ma essendo il giorno che sono nata l’aspetto sempre con felicità.

  3. Sky lo ha appena acquistato e lo trasmettono su FOX. Se cerchi on line su emule c’è tutto, su bittorrent solo alcune puntate.

  4. Io vogilo spezzare un palo della cuccagna in favore di Hello Kitty! Se avessi una bambina la ricoprirei di suoi gadgets (e anche di Pimpa!)…rischiando il lastrico, perch

I commenti sono chiusi.