MI COLA IL NASO SUI TASTI

Devo fare l’aerosol. Io odio l’aerosol. Ma prima volevo scrivere qualcosa che non si sa mai con questa febbre potrei sparire da qui. Ma gli occhi mi pulsano un casino e ondeggio nel senso che mi sento un fumetto quando ti tirano la mazzata e tu ondeggi. Mi sono spiegato? Comunque è così quest’influenza non lo avevo ancora capito. Ti spreme occhi e ghiandole al massimo loro vogliono uscire e sento le loro vocine che dicono "facci uscire da questa testona fumante". E invece no, perché poi non potrei più vedere. E poi sono qui che vago da una stanza all’altra senza fare nulla di particolare perché il cazzo di televisore è rotto, leggere mi spacca il cervello, postare anche (ma uso il trucco di non guardare lo schermo mentre scrivo hehehe mica sono stupido). Comunque. Mi cola il naso sui tasti. Blah. Cinque giorni così… Ciao.

6 risposte a “MI COLA IL NASO SUI TASTI”

  1. Io sono povero. Non ho mai avuto l’aerosol. Mi ficcavano la testa in un catino d’acqua bollente e via. Vero che fa tanta tristezza, tanto realismo socialista….

  2. Io oooodio l’aerosol! Ti fa sudare tutta la faccia e poi alla fine ti rimane quel sapore clorofilla in bocca… nel mio passato di bambino bronchitico era in cima alla top ten delle torture frequenti, insieme alle intramuscolo e alle cucchiaiate di Bactrim!

    Mr Focaccina

I commenti sono chiusi.