IL MORALIZZATORE 1.0 (AKA MORALIZR) OVVERO IL SAVONAROLA RAPPUSO

Certi del vostro infastidito interesse (o del vostro interessato fastidio) anche ieri sera io e il Loris ci siamo manifestati in una nuova puntata trash di CasaIzzo, assolutamente senza scaletta e senza alcuna idea di dove saremmo andati a parare. Chi oltre a noi vi offre mezz’ora di completa inutilità prima di andare a dormire la domenica sera? Nessuno! Guardarci mentre improvvisiamo coi tarocchi, mentre rievochiamo i nostri primi turbamenti con Candy, Bia o Georgie o mentre semplicemente reagiamo alla chat degli spettatori facilita la complicata procedura necessaria per fare il vuoto completo nella vostra mente. Un vuoto silenzioso e ovattato all’interno del quale, fermi nella posizione di Nataraja il danzatore cosmico, io e il Loris vi sussurriamo la nostra ninna nanna. Ieri sera è venuto a trovarci anche il Moralizzatore 1.0 (detto anche Moralizr, anche se lui odia questo soprannome troppo 2.0) che alcuni hanno scambiato per Girolamo Savonarola, altri addirittura per Eminem. Moralizr predica un ritorno al web 1.0 e l’annullamento del concetto di rete sociale, per lui solo "un prodotto della mente". I seguaci di Moralizr potranno affrontare, se vogliono, il digiuno da tutto ciò che è 2.0 (niente post, niente commenti, niente social network, niente Gmail). Noi ci dissociamo, in attesa di nuovi sviluppi. Per i più malati (ovvero per quelli che desiderano creare il vuoto cosmico nella loro mente anche nei giorni feriali) è ora disponibile anche la registrazione della puntata. Senza chat non è la stessa cosa, ma insomma… è abbastanza per contaminare con l’idiozia qualsiasi giornata lavorativa.

Tag: , , ,

4 risposte a “IL MORALIZZATORE 1.0 (AKA MORALIZR) OVVERO IL SAVONAROLA RAPPUSO”

  1. ..ho appena creato il vuoto cosmico nella mia mente ri-guardando la registrazione. cercherò di presenziare domenica prossima per sostenere l’amico moralizzatore. T. 🙂

  2. No, guarda: l’imperatrice, come ti dissi, è la carta dell’energia che esplode, la carta dell’adolescenza, non a caso è il numero tre, che dopo il seme dell’uno e l’accumulo del due prelude alla completezza e alla stabilità del quattro. Energia che erutta dall’anima, concentrata sulla realizzazione personale come donna che ha il suo dominio sulle cose materiali. E’ decisamente una carta molto positiva per la consultante donna, dato che ne rappresenta la piena fioritura. Poi sull’amore potremmo fare un consulto a parte un’altra volta.

  3. Io, dai tarocchi, risulto essere l’imperatrice.

    Ma ancora non mi hai spiegato che vor’ di’!

    E mi serviva davvero una dritta sull’Ammmmmore. Devo aspetta la prossima puntata? 😀

I commenti sono chiusi.