COME RESISTERE A WALTER NUDO?

L’isola dei famosi sta catturando la mia attenzione. non posso permetterlo. Guardarlo è come guardare nell’abisso. Nel maelstrom che non lascia scampo. Credevo di potermi concentrare sugli articoli da scrivere, sui conti da far quadrare. Non è possibile. Come posso resistere a Pappalardo, alla contessa de Blanc, alle lacrime di Walter Nudo?
Giada è una vipera? Walter è un piagnone? Adriano è un pazzo? Uscirà di nuovo il capezzolo della Ventura? Vi prego… vorrei solo dormire.

Comments Closed

Una risposta a “COME RESISTERE A WALTER NUDO?”

  1. Cazzo, pietruzzo! Anch’io stasera sono stato inghiottito da questo buco senza fondo ne sono uscito distrutto. Abbiamo forse bisogno ogni tanto di immeggerci in un bagno di demenzialità, per stare poi meglio? Meno male che ogni tanto mi alzavo, andavo al computer, leggiucchiavo qualcosa, bevevo una tisana. Perchè una full immersion non l’avrei retta. Però poi, l’attrazione fatale verso la merda del teleschermo tornava e io di nuovo lì a sentire la Ventura, che una volta pensavo fosse intelligente. :-( La casa è immersa nel sonno, e io ancora qui…..

I commenti sono chiusi.