TORINO COVO DI COMUNISTI

Sono poco poco orgoglioso per la mia Torino, dove rispetto alla media italiana il nano malefico ha avuto decisamente meno voti! L’affluenza alle urne è stata maggiore che nel 1999, Uniti nell’Ulivo ha ottenuto il 35,77% e FI il 17,94%! A scendere, AN con il 9,31% e RC con il 7,87%… E anche alle Provinciali, il candidato del centro sinistra sta ottenendo una vittoria schiacciante! Dati ricavati dallo Speciale Elezioni del Comune di Torino.

4 risposte a “TORINO COVO DI COMUNISTI”

  1. La mia città non e “proprio” è una vicino… comunque beh, credo che la cosa importante è che salga al parlamento europeo gente onesta ( il che è quasi impossibile tra i politici, ma la speranza è l’ultima a morire) di qualunque partito sia.

  2. Il mio municipio (ex circoscrizione) è il più rosso (rosa 😉 ) di Roma :-))) anche se AN si è beccata un bel po’ di voti 🙁 ma qui i destri sono molti… Comunque: Ulivo 40,6 – FI 10,9 – AN 17,7 – PRC 9,6 🙂

    CIAO!

  3. ma la tua città è mica quella delle “bestie di satana”? (ha parlato quello che abita in una delle tre città più sataniste d’Europa)…

  4. Wow, che differenza rispetto alla mia citta dove FI ho almeno un 700 voti + dell’Ulivo!

    Gosh, come cambia da città a città.

    Nano malefico…Hihihhihi

I commenti sono chiusi.