THE POWERS THAT BE

Li odio. Chi odio? Loro! Ma loro chi? Loro… quelli che hanno il potere della burocrazia. Il potere di fare i documenti. Il potere di giocare con le nostre vite. Lo so, scado nel melodrammatico. Il fatto è che ritengo inconcepibile che dopo 72 giorni di attesa per ottenere un Beverly 500 nero, al momento dell’arrivo e dell’immatricolazione la Motorizzazione scambi il mio telaio con quello di un Liberty 200 e che conseguentemente si blocchi tutto l’ingranaggio targa-assicurazione-libretto-consegna. Oppure no, forse sono io che sbaglio, forse questi errori sono all’ordine del giorno. Che sarà mai aspettare 74 giorni quando ne hai già aspettati 72? Sta di fatto che sono molto, molto incazzato. Se non se ne accorgevano, per di più, magari pagavo anche l’assicurazione per un’altro scooter! Ora non so cosa fare per sfogarmi. Purtroppo mi sento impotente e comprendo che l’unica cosa che potrei fare è creare io un disservizio a qualche mio utente, ma questo non farebbe che aumentare la catena di eventi disastrosi che porta l’umanità ad incazzarsi. Poi magari se io creo un disservizio a te, tu lo crei ad un altro, quello ad un altro ancora e via dicendo, alla fine succede che qualcuno uccide qualcun altro… Cosa che però, nei confronti degli impiegati della Motorizzazione, potrebbe anche essere contemplata…!

Tag: , ,

6 risposte a “THE POWERS THAT BE”

  1. SI SI SIIIIIIIIIII Sto per andare a prenderla…

    ancora cinque minuti…

    brummmmmmmmmmmmmmmmmm

    …altro che partita! 😀

  2. Se ti può consolare io ho aspettato un mese l’armadione e quando l’ho aperto mancava la cassettiera pattuita. Mr F.: “E quando la portate?” U.di F.: “Mah, non si sa.. dobbiamo vedere se ce l’abbiamo… diciamo tra una settimana o quindici giorni…”.

  3. clio: beh, una pessima esperienza, eh? In una settimana però ti sei messa a posto!

    tambas: speriamo veramente! Adesso dicono che dovrebbe arrivare domani…

  4. Potresti quasi scrivere un libro con il racconto delle disavventure della tua moto…speriamo che almeno il Beverly ti dia tante soddisfazioni!

I commenti sono chiusi.