THE BLOGS THEY ARE A-CHANGING

Stupiti eh? No? Va beh, tanto me lo aspettavo. Ho avuto una improvvisa botta di "mettiamo le mani al template del blog" e così oggi (data storica 31/5/07 alle 19:00) ho deciso di rivoluzionare tutto il mio sistema filosofico dando un titolo ai post. Non tanto perché ho l’ansia di catturare il lettore fin dalla prima riga (ché tanto coi titoli che vengono in mente a me al massimo se ne scappano), né per la convinzione intima che il microcontent sia spesso e volentieri più importante del content (lo penso veramente, ma la parte più sana di me subito ribatte "microcontent, ma come cazzo parli?!?"), né perché me lo ha detto Axell (che in fondo in fondo è sempre stato incuriosito dai miei enigmatici post title-free). No, l’unico vero motivo è che mi sono rotto le palle e volevo cambiar qualcosa, tutto qua. Ci risentiamo a breve. Terra chiama pietroizzo.

Tag: , ,

5 risposte a “THE BLOGS THEY ARE A-CHANGING”

  1. Ma tutti li hai aggiunti??? Pazzo…

    Vabbè, l’importante è che sia tu sia content, e anche un pò (micro)content…

    E con quest’ultima frase, vado via e mi nascondo…

  2. Altro commento di servizio: che palle però mi ha spostato in giù di una riga (giustamente) tutti i vecchi post senza titolo, hmmmm…. potrei dare un titolo a tutti i post vecchi? Naaa sarebbe troppo ossessivo compulsivo… però potrei…?

  3. E poi, e poi, mi commento anche da solo: ci ho ficcato anche il badgino del LOSTCAMP!!! (lì, a destra, bello grosso che VI MANGIA)!

I commenti sono chiusi.