HANNO AGGREDITO IL NANO!

Beh, ragazzi, pare che l’anno sia cominciato davvero bene!!! Emergo ora dal mio cazzeggio di giochi e cibo per scoprire che hanno aggredito il Berlusca… Peccato che non abbiano avuto un gran successo! Adesso tutti giù a dire che è una cosa indecente e che è l’espressione dell’odio della controparte politica (e i vilissimi sinistrorsi a dire che no, così non si fa). Io direi che la nonviolenza è in assoluto un valore. Ma che questo valore si svaluta nettamente quando il suo oggetto è il Berlusca. Poi direi anche che il gesto dell’eroico muratore non è proprio per un cazzo espressione dell’odio della controparte politica, ma dello smarronamento totale e globale della gente comune che è stufa di lui come di quelle mezze seghe che popolano tutte le ali del parlamento… Ma ci pensate, vedi il Berlu per la strada e gli tiri dietro un TREPPIEDE (costano, eh, i treppiedi)…! Io a quel muratore gli farei un monumento!!! Almeno ci ha provato… Anche se adesso l’ANSA dice che lo ha fatto "per far colpo su delle ragazze"… ma andiamo!!!! :-DDD

3 risposte a “HANNO AGGREDITO IL NANO!”

  1. Ciao sono LUCA75 ho aperto un piccolo blog in cvia dell’anima nr.
    http://nientedafare.blogspot.com
    Mi farebbe molto piacere se mi venissi a trovare……Io leggo da sempre il tuo sito che’ tu ci creda oppure no e’ la verita’…..
    Ti saluto e ti aguro di passare un sereno natale…
    LUCA75

  2. ihihihihih, è stato grande… meno male ke lo hanno scarcerato!!!
    è normale ke un politico dica ke è stato un atto indecente x far buona impressione sull’opinione pubblica, ma sotto sotto…. quante xsone se la stanno ridendo?

I commenti sono chiusi.