OVERDOSE SERIALE (BETTY SUAREZ E’ LA MIA MUSA)

Sarà la situazione da orfani di Lost, che ci fa ricercare a tutti i costi un sostitutivo della dose settimanale? Alcuni si immergono in un immaginario mutante carico di misteriosi superpoteri, altri si imbarcano in intrighi da Peyton Place postatomico… Io mi faccio le overdose di Ugly Betty. Agganciato subito. E’ bastata la prima puntata in italiano per scaricare di botto tutta la prima stagione. Ora guardo Betty a ogni ora del giorno e della notte (quando non lavoro, si intende). Stanotte l’ho anche sognata. Mi parlava, parlava al mio cuore. Sono fottuto. Ma andiamo con ordine. Ugly Betty è un Diavolo veste Prada in salsa chili, che mescola sitcom e intrighi da soap opera (ci sono omicidi, misteri e cambi di sesso spettacolari, roba da Beautiful per intenderci). Ci sono personaggi così camp che guarderesti la serie solo per loro, come se Armistead Maupin fosse stato assunto per l’occasione come dialoghista. E poi c’è lei, Betty Suarez, una signora Malaussène al quadrato, capro espiatorio di un’intera società con baffi, apparecchio per i denti, sopracciglione e vestiti assurdi. Betty che ovviamente è tutti noi, Betty che alle mazzate della vita risponde sempre con il suo metallico sorriso. Insomma, vedere Ugly Betty fa bene. Peraltro, la gnocca abbonda comunque, dato che nel corso della stagione fa la sua comparsa anche Rebecca Romjin (lei fa sempre la sua porca figura). Sarà che ho la predilezione per il tipo latino. Io adoro Michelle Rodriguez, Rosario Dawson, Salma Hayek – tra l’altro, guarda caso, produttrice esecutiva e guest star della serie – ed Eva Longoria, ma faccio i miei brutti pensieri anche su America Ferrera, quando si toglie l’apparecchio. Insomma, non posso fare a meno di tifare per Betty. Almeno mi toglie dalla testa l’isola per un po’…! 🙂

Tag: , , ,

3 risposte a “OVERDOSE SERIALE (BETTY SUAREZ E’ LA MIA MUSA)”

  1. infatti il finale inequivocabile sarà betty che fa scena film anni 80, in cui volano apparecchio occhialoni e gonna a quadri e si trasforma in topona! si accettano scommesse.

  2. Sì sì evviva America Ferrera!!! Poi ci si scambia però…! 😛

    Ma poi perché, non è mica XVERSIONE…! 🙂

  3. Ecco, meno male che lo hai detto tu, cosi’ non mi sento solo e soprattutto non mi sento porco come un cinghiale pezzato in calore. Cioe’, l’attrice che fa Ugly Betty e’ assolutamente coricabile, se opportunamente spogliata dei panni da “cozza”.

    Credevo di essere un solitario pervertito, ma mi fa piacere che siamo in due.

    Io sto davanti e tu dietro, dai. 🙂

    /suz

I commenti sono chiusi.