La tensione sale ogni giorno di più. Lo sclero anche. L’ansia non ne parliamo. E allora… Urge un colpo di testa. Anzi, tanti piccoli colpi di testa. Prendersi un’ora per stare sul divano a non far nulla, TV spenta e pensieri accesi. Anche se su un canale morto (i pensieri). Prendersi due ore per scappare da lavoro e andare a vedere un popcorn movie con un amico. Un’altra ora per una passeggiata in solitario. Tempo per me, tempo per nessun altro. Rallentare è difficilissimo, ma devo farlo.
4 risposte a “CLIMA DI TENSIONE (GIA’ SAI…)”
I commenti sono chiusi.
aaaaah il labirinto è anche uno dei miei preferiti dell’ultima stagione…!!!! Ne parlavo giusto qualche post fa
un ottimo film ti aliena dalla realtà in maniera davvero inebriante, meglio se fantasy fuori d’ogni logica: consiglio “Il labirinto del fauno”
Un RAUDO!!! ;-P
Che poi alla fine è un po’ quello che si diceva ieri sera a proposito del prossimo corto Bamboo. 3 corti corti, 3 spot uniti da un filo rosso. Probabilmente è il periodo. Non si riesce a fare quei bei fuochi d’artificio d’un tempo. Ma anche fosse un semplice petardo, quello che abbiamo in mano, vogliamo rinunciare e non farlo esplodere? Produrrà comunque una qualche flebile luce. E in questi tempi di buio cosmico può essere una gran cosa.