A CasaIzzo non è estate se non si va ad un concerto degli Africa. E una volta di più devo dire che gli Africa sono l’unica band italiana veramente "feel good". Non c’è niente come un loro concerto per ondeggiare, ballare, stare bene, farsi passare cannoni enormi da perfetti sconosciuti che ti sorridono ondeggiando e strusciarsi con tutto il pubblico nel fresco (relativo) delle sere estive. L’ultimo CD dovevo ancora capirlo un po’… L’avvicendamento di Cato con Paolo Baldini dei BR Stylers e quello d Parpaglione con Patrick dei Casino Royale è stato un leggero shock. Ma quando li ho visti ieri sera in concerto erano così affiatati e i pezzi nuovi così freschi e potenti nell’interpretazione dal vivo (Controlli è un po’ troppo "elettronico") che mi è passata la stanchezza della settimana e ho ballato per due ore e mezza! Persino Madaski sorrideva! Per Rocksteady e gli altri fan, ci sono un po’ di foto su Flickr, volendo riutilizzabili sui vostri blog (basta che citate la fonte). Respect!
Tag: africa_unite, torino, reggae, dub
sì, ma ascoltandolo bene è bello, è meno immediato di altri album. comunque dal vivo ti assicuro che riescono a fare un ottimo amalgama tra vecchio e nuovo
Mada che ride? gli sarà venuta una paresi temporanea… hehe, ho conosciuto sua madre, mi dà dieci centimetri (cioè lei è oltre il metro e ottanta). 😉 Controlli me lo ha regalato Stefi, l’ho subito messo sulla To-Pinerolo (quale miglior strada per ascoltarlo), attendendomi pezzi simil Ruggine e invece… veramente duro da digerire, tante anime musicali che sgomitano per avere un posto in quell’oretta di musica.