Sto male. il "rientro" si fa sentire. Qui c’è un cielo plumbeo, fa freddo, poi fa caldo, poi piove. Cantieri ovunque, preoccupazioni, conti da pagare, scadenze da rispettare… Mr. Focaccina se n’è andato, e anche il lavoro ne risente. Speriamo torni presto. Domani sera presentano il film al festival. Very strange. Speriamo che non ci chiedano di parlarne in pubblico! Sarebbe imbarazzante. Cosa potrei dire? Oggi ne discutevamo davanti ad un pranzo veloce sotto un cielo cupo. Il manifesto del ToHorror è inquietante (come è giusto che sia). I ragazzi vanno a scuola. E io sono prigioniero di un sito magmatico. Basta, ho mal di testa… me ne vado.
2 risposte a “PRIGIONIERO DI UN SITO MAGMATICO”
I commenti sono chiusi.
Ciao ZILVIETTA! Il film broceliande è veramente orrido convengo. 2. crepi il lupo! pensavo piuttosto allo sgrassatore universale chanteclair, che come sai è uno dei miei cavalli di battaglia per rianimare le conversazioni. 3. SIIIIIII ho già visto che Marina resta sfiguarat…. figoso! 4. ovvio. un po’ meglio del solito. la cosa migliore i gadget delle witch per il ritorno a scuola. 5. ora vado a nanna perché mi scoppia la testa e mi leggo monster allergy appena comprato… baci!
1. grazie mille della cartolina! ha fatto pandant con la visione del film (orrendo) ‘broceliande’ che mi ha prestato Valerio (quello dove lui faceva il druido vestito con la pelle di montone, nell’introduzione che hanno tagliato)
2. in bocca al lupo per la proiezione! e se non ti viene in mente niente da dire per presentarlo, parla del tempo, che è un argomento trendy!
3. ricomincia UPAS!
4. hai letto witch? io si
5. hai letto monster allergy? io no, perchè francesco l’ha comprato quando io ero già partita per tornare a casa. buhuuu!!!
baci
zilvietta