NINE-O-ONE

Volevo scrivere un post sagace, di quelli che fanno fare un sogghigno soffocato, o anche solo una simpatica e breve espirazione dal naso per la sorpresa. Naturalmente non è stato possibile, perché la vita mi assedia da ogni lato. Sapete, dovevo andare in Germania per un paio di giorni, a staccare un po’. Perché solo nella campagna tedesca si può veramente staccare, non c’è decisamente un cazzo da fare. Specialmente a dicembre. Solo repliche di Derrick. Ma prima si è rotta la macchina, poi si è rotta Stefi… Insomma forse alla fine non si va. Non si stacca.

Poi sapete che c’è? Non osavo scrivere più nulla perché la bacheca di WordPress, algida e silenziosa come sempre, mi riportava in bella mostra un dato inquietante: “hai scritto 900 post“. Insomma, mi spiaceva rovinare il numero tondo. Questo sarebbe il numero 901. Avrà un significato? Beh, nel 901 è morto Thābit_ibn_Qurra, ad esempio.

Ora devo trovare un momento per vedere gli amici. Per studiare regali economici e sorprendenti. Per leggere i libri che mi sono cari. Per giocare a Pet Society.
Ecco, facciamo una cosa. Facciamo che non mi rompete più i coglioni, mi lasciate qui nel mio brodo e io gioco a Pet Society. Tutto il giorno. E tutta la notte. Alla fine faccio 100.000 monetine, sbanco il livello di punti zampa e mi compro tutta la città. A quel punto nulla sarà più vietato. Ogni oggetto potrà essere rubato da qualsiasi casa si visiti, i pet potranno uccidersi l’uno con l’altro, ci saranno un negozio di armi e uno di droga.

E, quando la rivoluzione sarà compiuta, il pet-avatar di Horst Tappert diventerà sindaco unico.
Io, intanto, vado a farmi una canna.

Comments Closed

8 risposte a “NINE-O-ONE”

  1. pet society fa male.
    ma appena riesco a sfondare il server (visto che oggi non mi si carica, cazzo!) ti regalo un pandoro, anzi, un tronchetto al cioccolato, così ti tiri su.
    ;)
    bacio!
    P.S.
    è arrivato il libro! è arrivato il libro! adesso finisco twilight (momento trash liberatorio) e mi ci tuffo a capofitto!

  2. mi è giusto arrivato il pacco contenente le carte del “grande dalmuti”. ti va? prox settimana?

  3. @sissi io lo sto finendo, mi prende troppissimo!!!
    @raffa io pensavo che il grande dalmuti fosse un’invenzione di Francesco!!!

    @tutti comunque non ci potrete credere: mentre andavo a far la spesa x la moglie malata ho piantato un volo e mi sono distorto la caviglia. Adesso sembra un pompelmo.

I commenti sono chiusi.