vaneggiare

Che dire. Contenuti troppo fuffa per il resto del sito e troppo strutturati per far parte del blog. Residui surreali di anni di identità digitale. In una parola, cazzate. Solo che mi sembrava brutto scriverlo nel nome della pagina. Sì, certo, potevo intitolarla “cazzeggiare”, che poi è la mia attività principale in assoluto quando non scrivo, disegno, filmo o fotografo. Ma “vaneggiare” è più indicato, dal momento che questi contenuti si riferiscono essenzialmente a cose vane, inutili, trascurabili. L’essenza del web, in pratica.

» D&R
Le domande impossibili che tutti almeno una volta nella vita si pongono. Qui trovate la risposta. Sul serio! Le domande, come le “top 5” facevano parte della mia vecchia newsletter (molto 1.0, lo so).

» Top 5
Come dice il titolo stesso, sono le mie personali “top 5” riferite a qualsiasi cosa mi venga in mente sul momento. Il massimo della serendipità!

» La banca dello Spam!
Nella mia vita quotidiana ricevo in percentuale 40% posta interessante e 60% SPAM… Ma lo spam può anche essere affascinante, come dimostra questa raccolta realizzata con il contributo di alcuni visitatori.

» Testimonial
Lo so che è assolutamente da narcisista, comunque qui c’è qualche estratto dalle mail deliranti che mi scrivono i miei affezionatissimi lettori. Son soddisfazioni, neh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.