SONO IL CICCIABOMBA CANNONIERE

Finalmente, dopo intere settimane di ricerca, ho trovato quello che cercavo: pantaloni della mia misura! Non capisco perché, infatti, la taglia che porto io (aumentata di 4 punti nell’ultimo anno) sparisce dai negozi alla velocità della luce. O siamo tutti cicciabomba cannoniere, oppure delle ultime taglie ne producono due esemplari due destinati ai cicciabomba torinesi più astuti e veloci (e io non appartengo a nessuna delle due categorie). Ebbene sì, le particelle di grasso, capitanate da Butch Carson e Polly, dopo la guerra dell’agopuntura e la conseguente sconfitta hanno organizzato la resistenza e sono tornati in forze sul mio punto vita nel giro di 18 mesi. Comunque, dicevo, li ho finalmente trovati. Non tirano, non stressano, non soffocano. Poi dicono che la popolazione tende ad ingrassare. Ma non fanno le taglie grosse. Vadano a cagare. Mentre rimuginavo improperi nei confronti dell’industria della moda, passa una Smart gialla (l’equivalente nel ventunesimo secolo della vecchia 500 gialla portasfiga): è SuzukiMaruti che mi saluta strombazzando, ma io ovviamente non lo riconosco e lancio distrattamente un vaffanculo anche a lui. A questo porta lo stress della vita moderna. Il Suz mi telefona poco dopo per farsi riconoscere – una forma di cortesia tra blogger. Se non siamo un po’ più buoni almeno noi, giovani nerd intrippati con le reti sociali…! Intanto, silenziosamente, il Natale si avvicina.

Tag: , , ,

6 risposte a “SONO IL CICCIABOMBA CANNONIERE”

  1. ma fighissimo il tuo nuovo blog!!!!

    Dai dai scivici qualcosa!!! fallo partire, metti i link! Ah che bello (e non lo dico perché ti ho disegnato l’header) 😛

  2. Ma Clio, guarda che ci sono i negozi per bambini che hanno roba fighissima. Mia moglie (brrr che strano dire mia moglie) ha il tuo stesso problema e va in questi posti tipo 012 o quelle catene francesi e trova roba fighissima…beh sì non proprio sexy…ma non si può avere tutto.

  3. Eheheh, non sai quanto ti capisco; io ho il rpoblema opposto, non trovo mai una small, e poi vedo in giro tante ragazze che potrebbero certo fare a meno di mettere una small mostrando la ciccia che straripa e lasciarla a noi bassette che con la Medium sembriamo più piccolette di quanto già non siamo

I commenti sono chiusi.