COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Alcuni mi hanno chiesto per cortesia di mettere un Feed RSS sul blog. Devo confessare che pur lavorando nel campo non sono così ferrato su RSS e XML. E poi non ho voglia, mi fa incazzare tutto quello che implica spreco di energie. Poi ho trovato questo simpatico programma, RSSify, che usa anche Il cielo su Torino… Fatemi sapere se va bene, se ci sono problemi… e buona digestione ai vostri feed readers!

8 risposte a “COMUNICAZIONE DI SERVIZIO”

  1. Ciao sono il Feed RSS. Volevo informarti non puoi utilizzare il mio nome senza prima metterti d’accordo con i miei legali. Feed di qua Feed di là. Se non ne sei al corrente ti informo che la tua azione reiterata si chiama sfruttamento del nome…Feed RSS appunto… e potrà essere perseguita secondo la normativa vigente.
    Ciao tuo Feedy

  2. Cassiel: inserisci pure i miei commenti dove vuoi, mi fai solo piacere! 😉
    Sissi: il momento è catartico, non è facile aggiornare quotidianamente… ma ci provo! 😛

  3. Caro pi::, una cosa che non c’entra nulla col tuo post. Domani inseriro’ un post sul mio blog sull’interessante discussione avvenuta a colpi di commenti sulla mia classifica anni 70. Posso riportare il tuo commento? Se invece preferisci,anche alla luce della mia replica, inviarmi delle osservazioni piu’ articolate, fallo via mail che le pubblico volentieri. 🙂 buona notte

  4. bene, queste innovazioni tecnologiche sono doverose, ma…cacchio Pietro! aggiorna questo blog! pigro! se no le mie navigate diventano noiose…
    un bacio di incoraggiamento

    sissi

  5. si, ho degli amici supertecnologici… 😀
    non hanno voglia di visitare il blog ma vogliono aprire il loro benedetto “feed reader” dove si sono segnati tutti i blog che gli interessano – tra cui il mio – e il programma gli notifica se ho postato qualcosa di nuovo… santa pazienza! un po’ come la lista dei blog preferiti di splinder, ma funziona anche con chi non ha un account splinder

I commenti sono chiusi.