10 ANNI (E NON SENTIRLI)

Niente, vi volevo dire che negli ultimi giorni (settimane?) sono stato un po’ in sordina perché stavo lavorando al nuovo sito Bamboo Productions. Adesso è on line, si chiama BambooTube (con evidente riferimento a quel “tubo” che i videomaniaci tanto apprezzano) e ne sono molto orgoglioso.

C’è il nuovo cortometraggio Photobooth Tales, per chi se lo fosse perso… Ci sono tutti i nostri video, c’è la nostra storia (dieci anni di storia: il tempo passa e non ce ne accorgiamo). Ci sono tutti i rimandi al nostro multiverso, che per certi versi è più complicato di quello Marvel, c’è il nostro libro (è vecchiotto ma può ancora funzionare, in attesa di un’eventuale remake). Da oggi ci sono persino i corti sottotitolati in inglese su YouTube, per gli spettatori internazionali… In più ci sono le foto, un blog che verrà aggiornato di tanto in tanto da tutti e tre, un po’ di lifestream e tanto sano surrealismo trash.
Spero possiate apprezzare qualche corto, ce n’è un po’ per tutti i gusti. Buona fine estate.

CasaIzzo chiude per un paio di settimane e si trasferisce sull’Isola di Smeraldo

Comments Closed

4 risposte a “10 ANNI (E NON SENTIRLI)”

  1. Pietro questa cosa di Bamboo Tube è interessantissima. ci ho buttato un occhio e mi ripropongo di andarci ravanare nei prossimi giorni del fine settimana perchè sono curiosissima. E’ bello e mi da forza soprattutto sapere che siete in ballo da 10 anni e che la passione vi ha fatto andare avanti nel tempo (anche noi con motivazioni e progetti un po’ diversi stiamo cercando di portare avanti progetti analoghi). Intanto buona irlanda però, che come ti ho già scritto dillà immagino verrà fuori ancora più “smeraldina” dalle tue fotografie. :)

I commenti sono chiusi.